skin adv

#futsalmercato Andria, arrivano Calabrese e Verriello, saluta Fiorentino

 14/12/2017 Letto 348 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANDRIA





Ultimi giorni di mercato molto movimentati in casa azzurra prima della meritata sosta natalizia e del prossimo impegno di inizio gennaio nella Final-Eight di Coppa Italia che si svolgerà presso il “PalaPoli” di Molfetta.


L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni dell’universale Marco Calabrese, classe ‘91, proveniente dal Futsal Barletta e a titolo definitivo il giovane laterale Enrico Verriello, classe ’95, proveniente dal Città di Bitonto.


Per quel che riguarda Calabrese si tratta di un ritorno nella città federiciana, infatti nella scorsa stagione con la maglia azzurra ha collezionato diverse presenze e 12 reti, mentre a Barletta in questa prima parte di campionato ha realizzato 7 reti. Prima esperienza in C1 invece per il giovane e dinamico Verriello.


Contestualmente, la società del patron Michele Zingaro comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazione del laterale offensivo Nicola Fiorentino, classe ’89, al Futsal Barletta.


L’A.S.D. Futsal Andria ringrazia il calcettista Nicola Fiorentino per l’impegno profuso in questi 4 mesi e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni. Si ringraziano, inoltre, le società Futsal Barletta e Città di Bitonto per il buon esito delle trattative.


Nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato un ulteriore colpo di mercato.


Ufficio Stampa Futsal Andria



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->