skin adv

#SerieAFutsal, prima giornata di ritorno di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 15/12/2017 Letto 390 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La prima giornata di ritorno di regular season spalmata su tre giorni. Tre, come gli anticipi del Friday Night. Tre, come gli incontri del dì di festa del futsal nostrano, fra cui spicca lo scontro al vertice della Serie A. Dulcis in fundo il posticipo domenicale di Roma. Queste le ultime dai campi. SEGUONO AGGIORNAMENTI.


SERIE A PLANETWIN365 – 14ª GIORNATA (1ª DI RITORNO)

AXED LATINA-KAOS REGGIO EMILIA (venerdì 15, ore 20.30)
Mannino deve valutare le condizioni di Pedro Espindola e Saùl, assenti a Chieti contro l'A&S. Occhio ai cartellini gialli: Maluko e Del Ferraro nella lista dei diffidati, Pesaro a rischio. In casa Kaos manca solo il lungodegente Vinicius: out Dudu Costa, tra i 12 ci sarà Aieta al posto di Pulvirenti e un altro giovane di qualità, Felipe Da Silva. Ben tre i diffidati: Avellino (il grande ex), Tuli e Kakà.


BLOCK STEM CISTERNINO-PESCARA (venerdì 15, ore 20.45)
Basile rischia di non poter disporre di Cainan De Matos, al centro di una trattativa per il passaggio al Napoli. Per il resto non dovrebbero esserci grandi problemi di formazione, con Bruno nell'elenco dei diffidati. Patriarca sempre senza Capuozzo e Canal, Morgado (operato al crociato) e Wilhelm, in compenso può essere convocato la new entry Yeray. Torna Borruto dopo la squalifica.


CAME DOSSON-REAL RIETI (venerdì 15, ore 20.45)
Sylvio Rocha sempre senza Crescenzo, alle prese con un'infiammazione al ginocchio. Pericolo giallo per Vieira. Bellarte senza gli squalificati Rafinha e Joaozinho (tornano per il derby con la Lazio), in compenso il Filosofo di Ruvp può disporre subito di Schininà e Romano, ultimi arrivati dal futsalmercato autunnale, insieme a Betao e Paulinho. Da verificare Hector, al centro di trattative per tornare in Spagna, in Segunda col Burela.


IC FUTSAL-ITALSERVICE PESARO (sabato 16, ore 18)
Pedrini non sembra avere problemi di formazione: Juan Rodriguez è ok, un solo diffidato, il portiere Juninho. Pochi grattacapi anche per Ramiro, che lancia Fortini, l debutto coi rossiniani. Da verificare Asensio, in predicato di lasciare il club di Pizza. Occhio ai cartellini, bombe Marcelinho è diffidato.


ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFÈ NAPOLI (sabato 16, ore 18.30)
Antonio Ricci con l'abito da gala per lo scontro al vertice: ritorna De Oliveira, Mammarella recuperato e a disposizione, solo problemi di abbondanza. Polido ha subito a disposizione Cainan De Matos, possibile "deb" azzurro: c'è sempre Peric nella lista dei possibili squalificati, per il resto tutti abili e arruolati.


FELDI EBOLI-MILANO diretta tv su Sportitalia (sabato 16, ore 18.30)
Chissà se Massimo Ronconi riuscirà a disporre di Dè, che sta cercando di mettersi alle spalle quell'infortunio che non lo ha fatto ancora esordire in Serie A. Lucas diffidato. Sau, dal canto suo, è orientato a far debuttare Luft, problemi di formazione non ce ne sono, Urio a rischio squalifica.

 

Pietro Santercole

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->