skin adv

Sammichele, crisi a lungo Termine: Salinis, è un derby trionfale

 22/01/2018 Letto 567 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





Prosegue la striscia nera del Sammichele che esce sconfitto nettamente anche da Andria ospite della Salinis e scivola in ultima posizione in classifica. Squadra ospite mai in partita nella ripresa, con Bartilotti che sventa un paio di potenziali occasioni pericolose ma è costretto a capitolare 4 volte nel giro di 8 minuti: Senna, Garcia, Termine e Marcelinho mandano le squadre al riposo sul 4-0 mettendo a nudo le difficoltà difensive degli avversari. Nella ripresa Lodispoto si affida da subito al quinto di movimento ma sono nuovamente i padroni di casa a trovare la via del gol ancora con Senna, lasciato indisturbato dalla retroguardia sammichelina. Al 13' Dominioni servito da Ramirez accorcia le distanze, che vengono ristabilite nuovamente dalla doppietta di Termine ancora una volta troppo solo sul secondo palo. Toma con la maglia da quinto di movimento trova la sua prima rete in Serie A2 e fa 6-2 ma nel finale Riondino con la punta e Marcelinho su punizione firmano il definitivo 8-2.


PROSSIMO TURNO - Grazie a questa vittoria la Salinis lascia proprio al Sammichele la decima ed ultima piazza della graduatoria. Sabato 27 al Palasport Lagravinese i ragazzi di Lodispoto riceveranno il Futsal Bisceglie, attualmente nono in classifica e quest'oggi battuto 8-0 dal Maritime.


SALINIS-SAMMICHELE 8-2 (4-0 p.t.)
SALINIS: Gorgoglione, Schiavone, Otero, Garcia Rubio, Cadini, Leone, Ricco, Termine, Leo Senna, Marcelinho, Riondino, Damato. All. Ferrazzano. 
SAMMICHELE: Bartilotti, Dominioni, Martinez, Angiulli, Crocco, Toma, Corriero, Valentini,  Giustino, Giovinazzi, Balena, Zaccaria. All. Lodispoto
MARCATORI: 7'26" p.t. Leo Senna (SAL), 9'52" Garcia Rubio (SAL), 11'53" Termine (SAL), 16'05" Marcelinho (SAL), 5'00" s.t. Leo Senna (SAL), 13'49" Dominioni (SAM), 15'51 Termine (SAL), Toma (SAM), 18'18" Riondino (SAL), 19'40" Marcelinho (SAL)
AMMONITI: Ramiro Martinez (SAM), Crocco (SAM)
ARBITRI: Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Domenico De Candia (Molfetta)

CLASSIFICA: Maritime 30, Meta 25, Odissea 20, Ostia 14, Noicattaro 13, Ciampino 13, Barletta 11, Salinis 10, Bisceglie 9, Sammichele 8.


Ufficio stampa Sammichele



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->