skin adv

Torres, troppa Flaminia a Fano: la banda Desole perde il big match

 29/01/2018 Letto 362 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Bruttissimo stop per la Torres che a Fano perde 6-0 contro la capolista Flaminia. La tripletta di Berti, spalleggiata dalla doppietta di Mencaccini e dalla rete di Magnanti, ha infranto i sogni di rincorsa delle sassaresi che rimangono comunque al terzo posto e in corsa per i playoff.

IL MATCH - La gara, di per sé, è stata senza dubbio molto difficile e non particolarmente fortunata, con le padroni di casa che hanno sfruttato il fattore campo e sono state più ciniche delle nostre ragazze, non precise sotto porta nonostante all’inizio non siano mancate le solite qualità della squadra, ossia possesso palla e occasioni create che però non sono state concretizzate. Tuttavia, per la Torres ci sarà tempo per metabolizzare questa pesante sconfitta: il prossimo turno è previsto per domenica 11 febbraio (domenica 4, infatti, è prevista la seconda fase della Coppa Italia) contro I Bassotti al ”PalaSantoru”. 


FLAMINIA-TORRES 6-0

MARCATRICI: Berti (3), Mencaccini (2), Magnanti

FLAMINIA: Berti (C), Borgogelli, Centola, De Michele, Faccani, Falcioni, Giovanelli, Magnanti, Mencaccini, Pettinari, Spelta, Verri. All. Imbriani

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Puggioni (C), Sotgiu, Canu, Diez, Uras. All. Desole


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->