skin adv

Virtus, ottimo test contro il Latina: indicazioni più che positive per Cardillo

 09/02/2018 Letto 388 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Si è disputata ieri sera al Palazzetto dello Sport di via Mola Santa Maria, l’amichevole tra la Virtus Fondi C5 e il Latina Calcio a 5 , formazione che milita nel campionato di serie A. Al termine dei due tempi di gioco, a imporsi sono stati i giocatori di Kitò Ferreira, che hanno vinto per 5-1. Ottima prestazione e buon test per i ragazzi di mister Cardillo che hanno messo cuore, testa e gambe in un match giocato a testa alta contro i più quotati avversari.


Nella prima metà della prima frazione di gioco, malgrado il pressing e le azioni più veloci degli ospiti, i rossoblu hanno tenuto banco, andando sotto di un gol e poi pareggiando con una gran realizzazione di Teseo. Un’autorete e qualche disattenzione di troppo hanno permesso al Latina di prendere il largo, fino agli ultimi dieci minuti di gioco, quando il coach rossoblu ha dato spazio ai più giovani per provare nuovi schemi e fare minutaggio contro un avversario di spessore. Al termine del match una foto di gruppo e un in bocca al lupo reciproco per il prosieguo della stagione, a dimostrazione del clima di stima e rispetto tra le due società.


Domani, sabato 10 febbraio, mentre la serie A riposa per via degli Europei, la Virtus Fondi va in trasferta sul campo del Virtus Latina Scalo, attualmente terza in classifica. Fischio d’inizio alle ore 17.


Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->