skin adv

La IC Futsal cerca il posto fisso in A: ecco la partnership con Cassetta

 22/02/2018 Letto 512 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    IC FUTSAL





Cassetta Solution Service, azienda imolese del Gruppo My Voice, sarà partner della formazione cittadina, attualmente impegnata nella lotta per la permanenza nel massimo campionato nazionale di futsal. ‘’Siamo davvero lieti di questo accordo, l’obiettivo della squadra è quello di avere un posto fisso in questa serie A’’ commenta Daniele Ancona, Vice-Presidente di Cassetta.


PARTNERSHIP - Cassetta Solutions Service del Gruppo My Voice, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2017-2018 con la società sportiva IC Futsal, partecipante al campionato di serie A1 di calcio a 5.  Specializzata nel campo della stampa e dei servizi per le aziende, Cassetta, fondata a Imola nel 1981, è da sempre vicina alle realtà locali che si impegnano a portare alto il nome di Imola e dintorni nel nostro paese. Proprio per questo motivo, l’azienda ha deciso di sostenere la formazione allenata da mister Vanni Pedrini, capace di lottare con ottimi risultati nel difficile panorama della massima serie del campionato italiano di FutSal. "A nome di Cassetta e di tutto il gruppo My Voice, siamo lieti di essere partner della squadra più importante della nostra città’’ ha commentato Daniele Ancona, Vice-Presidente di Cassetta. ‘’Aderiamo a questo progetto con la speranza di raggiungere la salvezza al più presto. L’obiettivo, grazie alla competenza di tutto lo staff ed in particolare del mister Vanni Pedrini, deve essere quello di avere un posto fisso in questa Serie A’’ ha poi aggiunto.


CHI SIAMO - Fondato il 27 luglio 2010 a Bologna, My Voice è un’importante realtà del mondo dell’Information Communication Technology (ICT) e partner dell’operatore di telecomunicazioni Welcome Italia per clienti business. Nata nel 1981 a Imola, Cassetta presenta un core business incentrato principalmente sul noleggio e sulla vendita di foto-copiatori nonché stampanti.


Ufficio stampa My Voice



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->