skin adv

Vigor Perconti ai box, Ciavarro: "La sosta arriva nel momento giusto"

 24/02/2018 Letto 651 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Dopo la bella vittoria di sabato scorso, la Vigor Perconti può sfruttare al meglio il turno di riposo per recuperare le energie e qualche infortunato. Fermo ai box anche Daniele Ciavarro, che racconta il particolare momento che sta vivendo la squadra. 

INFORTUNIO – “Sono fermo da due-tre settimane ormai - spiega Ciavarro -, non credo di poter rientrare a stretto giro. Purtroppo ho rimediato una distrazione al collaterale, mi sono fatto male da solo in allenamento. Sto facendo fisioterapia, ma non so quali sono i tempi di recuperoâ€Â.

SFORTUNA – “Ultimamente ci è capitato di tutto - prosegue il giocatore azulgrana -, tra infortuni e squalifiche siamo sempre pochissimi. Per fortuna, nell’ultimo match abbiamo recuperato qualche elemento e soprattutto siamo tornati alla vittoria, ne avevamo proprio bisogno. Diciamo che il turno di riposo arriva al momento giusto. Peccato per come siano andate le ultime partite: eravamo in piena lotta playoff, poi tutte queste assenze hanno inciso in maniera importante e ora siamo lontani dalle prime della classe. Servirebbe un miracolo, ma sono rimaste poche partite ed è praticamente impossibile ottenere la qualificazione ai playoff. L’obiettivo fondamentale era la salvezza e l’abbiamo centrato, però, per come era andata la prima parte del campionato, sicuramente avevamo alimentato altre speranzeâ€Â. 


Laura Prospitti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->