skin adv

Grande Impero fuori dalla coppa, Rossi: «La società  si aspettava altri risultati»Âť

 01/06/2018 Letto 847 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Delusione nelle parole del presidente del Grande Impero Guido Rossi dopo l’eliminazione della sua squadra dalla Coppa Provincia, nonostante i 4 punti conquistati in due gare: decisiva è stata la differenza reti.


I RISULTATI – Si è concluso il triangolare della Coppa Provincia in cui si sono affrontate Grande Impero, Futsal Ronciglione e la vincitrice Atletico Pavona. I lidensi del Grande Impero, dopo aver vinto la prima partita del girone col risultato di 5-6 in casa del Futsal Ronciglione, si sono ritrovati di fronte all’Atletico Pavona, in una vera e propria finale per la qualificazione alle semifinali. Infatti, nella seconda giornata del gironcino, lo stesso Atletico Pavona aveva vinto col risultato di 8-3 sul Ronciglione, ottenendo una migliore differenza reti rispetto alla squadra di mister Patalano. A questo punto, tra le due squadre a 3 punti, un pareggio avrebbe dato la qualificazione al Pavona: così è stato, sancendo l’eliminazione del Grande Impero.


ROSSI – Al termine della gara tra Grande Impero ed Atletico Pavona, conclusasi col risultato di 3-3, Guido Rossi ha voluto lasciare solamente un messaggio di ringraziamento, nonostante l’epilogo indesiderato: “Siamo dispiaciuti per aver fallito l’obiettivo stagionale - afferma il presidente -. La società ringrazia tutti per l’annata, anche se non era questo che si aspettava”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->