skin adv

#futsalmercato, Bertolini si scalda per la A2: "Cioli, crescerò ancora"

 10/06/2018 Letto 339 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Nella passata stagione è stata una importante conferma per il Settore giovanile della Cioli Ariccia Valmontone e una piacevole sorpresa del campionato di Serie B. Ma dal prossimo anno, Giovanni Bertolini scenderà in campo in Serie A2. Dal club castellano arriva infatti la conferma per il laterale classe '98 che ha ben figurato nella passata stagione.

Cosa significa per te la conferma in un gruppo che è praticamente una famiglia?
"Per me significa tanto. Ho passato questa stagione in Serie B con i miei compagni e mi sono trovato benissimo. La cosa più importante è che ho piena fiducia in loro, loro la hanno in me e sono sicuro che sarà veramente una bella stagione"

Ti senti pronto per debuttare in A2?
"Rispetto alla Serie B, la A2 avrà un livello tecnico ed una intensità molto più alti. Con l'aiuto di mister e compagni riuscirò a crescere e, comunque, a fare un bel campionato con la mia squadra"

Anche la prossima stagione sarai tra i più giovani della squadra, anche se sarai forte dell'esperienza maturata quest'anno in Serie B. Con quale approccio ti appresti al salto di categoria?
"Sono molto motivato. Non vedo l'ora che inizi questa nuova sfida, anche per mettermi alla prova  cercare di aiutare il più possibile la squadra. Sì, è vero, sarò ancora una volta uno dei più giovani, però, dopo quanto fatto nell'ultima stagione, grazie sempre alla fiducia del mister e dei compagni, vorrei dare il più possibile per il nostro cammino in A2, riuscendo il prima possibile a raggiungere la salvezza e poi chissà... Magari raggiungendo qualche altro traguardo, qualche altro obiettivo di squadra".

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->