skin adv

#futsalmercato, Pordenone tra calcio e futsal. Tosoni continua, Margarita no

 02/07/2018 Letto 105 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Confermato in neroverde per la prossima stagione il giovanissimo Fabio Tosoni (nella foto), laterale classe 2001, arrivato a Gennaio. Ritorno al calcio a 11, invece, per Leonardo Margarita.

TOSONI - Fabio ha rappresentato da subito il primo tassello per l'immediato futuro dell'Under 19, conquistandosi rapidamente la fiducia e la stima da parte della società per il suo grande impegno e voglia di apprendere il calcio a 5, arrivando da un trascorso nel calcio a 11, tra Union Rorai e Fontanafredda. Una fiducia ripagata e di cui lo stesso Fabio è fortemente grato: "Inserito a Gennaio in prima squadra, con persone più adulte e mature di me, ho condiviso con questo meraviglioso gruppo la promozione in Serie B, ricevendo anche un'inaspettata convocazione nella Rappresentativa Regionale." Con serenità ora guarda già alla prossima avventura con l'Under 19 neroverde, di cui vuol essere un trascinatore: "Farò del mio meglio per cercare di motivare i nuovi ragazzi; abbiamo un bravo mister che saprà condurci molto bene, anche se non sarà certamente facile." Fabio sarà anche a disposizione della prima squadra con cui vuole conquistarsi qualche presenza nel campionato Nazionale di Serie B.

MARGARITA - Ritorna momentaneamente al calcio a 11, invece, Leonardo, dopo due stagioni giocate con la maglia della Martinel Pordenone Calcio a 5. Le sue doti calcistiche saranno in prestito al San Quirino per la prossima annata sportiva; a lui il ringraziamento da parte di tutta la società per questi due anni trascorsi insieme e il più sincero in bocca al lupo per le future sfide sportive.

 

Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->