skin adv

54° Coppa Canottieri: Roma, ti mancava Minicucci. L'Aniene di Malagò in finale

 19/07/2018 Letto 1322 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La 54 edizione della Coppa dei Canottieri ha emesso altri due verdetti. Ct Eur ed CC. Aniene centrano la finale rispettivamente nella Cat over 60 e 50.

IN FINALE - La formazione del Presidente Giovanni Malagò si sbarazza della Roma orfana per la prima parte dell’incontro del suo gioiello Paolo Minicucci. Finisce 5 a 2. Ancora più agevole il compito del Ct Eur, che vince  8-2 sul CC. Lazio, trascinato dal solito incontenibile di Rosario Troilo . Per il bomber dei rossi altri tre gol che lo portano in vetta alla classifica dei cannonieri a quota 10 in coabitazione con Roberto Cundari (Sporting Eur A). Nella Categoria Assoluti a portare a casa il risultato sono Tevere Remo A, CC Aniene A e Ct Eur. Per oggi non sono previste altre partite, la Coppa dei Canottieri ritorna venerdì con le ultime sfide prima della finale di lunedì 23 luglio.

Sulla pagina Facebook i video e i post in tempo reale, mentre sul Corriere dello Sport gli highlight della giornata.

Si ringraziano gli sponsor: RDS- Radio Dimensione Suono; Corriere dello Sport; ICS - Istituto per il Credito Sportivo; Peroni 3.5; Automotive Service Group; Nuova Villa Claudia; Banca Mediolanum; Mizuno; Talco.

Gli amici della coppa: The American University of Rome; Bassetti Tessuti; Bartoni, Generali, Cottorella; Groupama; Mancini Re; Ho Soccer; Mikaline; SportKinetic

Con il patrocinio di: Comune di Roma, CONI, Regione Lazio, MSP Italia



Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->