skin adv

C'è lo zampino di Paniccia: Latina-Siena, un super accordo fra futsal e calcio

 12/09/2018 Letto 1132 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Nasce un'importante collaborazione tecnica per il Latina C5 ed il Siena Nord - l’ala della Robur Siena, società militante in Lega Pro di calcio - che si occupa dello sviluppo della doppia attività calcio-futsal.

PARTNERSHIP - L’accordo tra le due società prevede visite dei tecnici pontini direttamente nel centro sportivo bianconero, dove verranno effettuati allenamenti dimostrativi volti alla formazione ed allo scouting. Inoltre sono previste amichevoli e partecipazioni a tornei, dove i ragazzi del Latina C5 potranno misurarsi con un'importante realtà del calcio toscano.

PANICCIA - "Sono davvero entusiasta di poter confrontarmi con il Siena nord per la crescita dei ragazzi ed un supporto ai tecnici dell’ala calcio a 5 - sottolinea il tecnico Paniccia -. La possibilità di essere ospitati in una società così importante è motivo di orgoglio e crescita per la nostra società, che avrà in questo modo la possibilità di confrontarsi per eventuali giovani talenti toscani da lanciare nel futsal di serie A “.

LUCA MONTAGNANI - "Siamo estremamente orgogliosi di iniziare questa collaborazione con una società ambiziosa come il Latina, che potrà aiutarci a crescere e con la quale spero sarà instaurata una partnership proficua per entrambe. Ringrazio Alfredo Paniccia per aver reso possibile questa intesa, sarà per noi un grande piacere e privilegio avere la possibilità di lavorare con lui"

Ufficio stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->