skin adv

#CoppaDivisione, Latina senza Edu e Antonito. "Siamo preparatissimi"

 21/09/2018 Letto 560 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L'attesa è (finalmente) finita. Il Lynx Latina, domani alle 15, sarà di scena sul campo della Polisportiva Forte Colleferro, compagine di serie B, per il primo turno della Coppa della Divisione Calcio a cinque.

"SIAMO PRONTI". "Arriviamo preparatissimi al nostro primo appuntamento stagionale, non vediamo l'ora di iniziare - dice Federico Palmegiani -. Sappiamo cosa vuole il mister e cosa abbiamo provato durante questo mese di preparazione, adesso tocca a noi metterlo in pratica". Coppa della Divisione domani, poi il campionato. E che partenza: c'è l'Italservice Pesaro Calcio a 5 di mister Colini all'esordio. "Il nostro inizio di campionato non sarà facile - continua -, ma sono sicuro che per come stiamo lavorando e per la voglia di dimostrare che abbiamo, ci toglieremo moltissime soddisfazioni. La nostra è una squadra che può andare lontano, l'obiettivo è quello di fare bene e di far ricredere a chi prova scetticismo nei nostri confronti". Palmegiani è uno dei nuovo arrivati e già si è integrato alla perfezione: "Ho trovato un ambiente bellissimo, dove viene naturale lavora con calma e tranquillità. Pur essendo il più piccolo i ragazzi più grandi mi hanno fatto sentire da subito parte del gruppo e questo è fondamentale per chiunque. Abbiamo un gruppo molto unito dove ognuno è pronto a sacrificarsi per un compagno".

FORMAZIONE. Il tecnico Alfredo Paniccia, in vista del match di domani, deve rinunciare ad Edu e Antonio Sierra Garcia, infortunati, e Francesco Lo Cicero, squalificato.

Ufficio stampa Lynx Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->