skin adv

Vis Sora, orgoglio ciociaro nella D in rosa. Di Poce: "Vogliamo ben figurare"

 23/09/2018 Letto 485 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS SORA 07





Dopo aver perfezionato l’iscrizione al nuovo campionato di Serie D femminile, le bianconere del Vis Sora C5 Femminile, hanno conosciuto le squadre iscritte al torneo.

ORGANICO - A mezzo comunicato ufficiale della Delegazione Regionale della FIGC, sono state rese note le squadre iscritte. Con amarezza si deve rilevare, come già era nell’aria, che le bianconere saranno le uniche a rappresentare la provincia ciociara. Quest’anno oltre al Casalvieri ed il Città di Isola Liri che hanno abbandonato in corsa le ostilità lo scorso anno, manca anche il Torrice che sino ad ora non risulta tra le iscritte. Al momento le squadre che si sono iscritte risultano: ASD Antonio Palluzzi, ASD Don Bosco Gaeta, ASD E.M. Real Nascosa,
ASD Futsal Pontinia, ASD Littoriana Futsal C5, ASD Real Terracina, ASD Virtus Fondi C5 e ASD Vis Sora 07 C5.

AL LAVORO - La preparazione, in vista del prossimo campionato per le bianconere è a buon punto. Sotto la sapiente guida della preparatrice atletica, Sanela Urbano, continuano a sudare per presentarsi al meglio ai nastri di partenza e non farsi trovare impreparate.
Conosciute le squadre da affrontare, si resta in attesa del varo del calendario con la convinzione di onorare al meglio i colori della maglia.
Per l’organico, non sono al momento trapelate notizie di rilievo. Tutta la dirigenza è al lavoro, per portare in bianconero quelle pedine utili alla causa bianconera,

DI POCE - Mister Di Poce, sentito in merito ai rinforzi, ha precisato: "Al momento il nostro acquisto è la conferma in bianconero di Francesca Cancelli, grande atleta che lo scorso anno non è stata impiegata per motivi di tesseramento. Con lei abbiano già inforzato l’attacco con un elemento di provata esperienza anche se giovane di età. Per il resto abbiamo diversi contatti e vedremo alla fine se saremo stati bravi a portare in bianconero gli elementi utili per la nostra causa. La nostra intenzione, così come sempre è stato detto, è quello di ben figurare e di portare in alto i colori bianconeri. Nel nostro girone ci sono diverse squadre allestite già da subito per vincere e quindi votate per il salto di categoria, ma con il nostro organico se giocheremo come sappiamo, daremo fastidio a diverse squadre. Rivolgo un appello a tutti i tifosi bianconeri a finché non ci facciano mancare il loro sostegno ed il loro calore; un invito quindi a venire a sostenerci negli incontri casalinghi che disputeremo presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale Vincenzo Gioberti in via Spinelle a Sora, per gridare insieme FORZA SORA".


Ufficio Stampa Vis Sora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->