skin adv

Over 40, scusate il ritardo. Montemurro: "Sarà  un grande spettacolo di futsal"

 24/09/2018 Letto 884 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La manifestazione sportiva, organizzata dalla Divisione Calcio a 5 e dall’Ente di Promozione Sportiva O.P.E.S. (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport) con il contributo del Comune di Terracina e con il patrocinio della Regione Lazio, si svolgerà al Palacarucci di Terracina dal 28 al 30 settembre 2018.

IL FORMAT - Sfide ad eliminazione diretta. Venerdì 28 settembre, dopo il “Kick-Off Meeting” e la cerimonia del taglio del nastro, inizieranno i quarti di finale. La prima partita è in programma alle ore 15:00, mentre le altre gare sono previste alle ore 17:00, alle 19:00 e alle 21:00. Sabato 29, invece, sarà il giorno delle semifinali (il fischio di inizio del primo match sarà alle ore 20:00, a seguire l’altra sfida che decreterà la seconda finalista). Domenica 30, infine, alle ore 12:30, scenderanno in campo le semifinalisti perdenti per giocarsi la finalina per il 3° e il 4° posto. L’atto conclusivo, la partita che assegnerà il titolo, andrà in scena alle ore 15:00.

GUARDA IL VIDEO

MONTEMURRO - “Siamo felici di dare inizio ad una manifestazione alla quale teniamo particolarmente – dichiara il Presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro -. Terracina e il PalaCarucci sono una splendida location per dar vita all’Over 40. Ci tengo a ringraziare tutta l’amministrazione comunale, in particolar modo il Sindaco Nicola Procaccini che si è subito dimostrato ricettivo nei confronti del mondo del calcio a 5. Sarà un grande spettacolo di futsal: di giocare non passa mai la voglia, neanche dopo i 40 anni".

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->