skin adv

#SerieA2Femminile, super domenica: c'è BRC Balduina-Coppa D'Oro

 13/10/2018 Letto 416 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Un’altra giornata da vivere tutta d’un fiato. Ventuno partite (e un rinvio), tutte a stretto giro di posta, che possono già iniziare a raccontare il film di questa stagione di Serie A2 femminile, che domenica scrive il suo secondo capitolo.

Si parte dal Girone A, tutto in campo in contemporanea alle ore 16.00. Dopo la vittoria in rimonta dell’esordio il San Pietro cerca conferme contro l’Audace Verona, alla ricerca dei primi punti stagionali. Inizia contro la Città di Thiene il percorso della Noalese, a riposo nella prima giornata. Lo Sportland ritrova il Duomo Chieri, che a inizio ottobre si era imposto 3-1 nella Coppa Italia di SerieA2. Jasnagora e Torres si fronteggiano dopo le sconfitte – entrambe di misura e nel finale – rimediate al debutto. Chiude il quadro Union Fenice-Top Five, unica gara tra due squadre a 3 punti in classifica.

Più spezzettato il Girone B. Partenza alle 15.00 con la sfida tra Civitanova e Dorica Torrette: entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale. Alle 15.30 il Real Colombine ospita il Decima Sport Camp, che ha mantenuto la porta inviolata nel turno inaugurale. Alle 16.00 Perugia cerca i primi punti stagionali contro il Sassoleone. Due partite alle 17.00: si tratta di Granzette-Centrostorico Montesilvano e FiberPasta Chiaravalle-Firenze. Chiude alle 18.00 Pelletterie-Padova: occhio ai padroni di casa, che ne hanno segnati dieci nel primo turno.

Cinque le gare del Girone C, che si apre alle 16.00 col debutto del Vittoria sul campo del PMB Roma. Alle 17.00 tocca a Città di Valmontone-Vis Fondi, a zero punti in classifica dopo la prima giornata. Alla stessa ora altre due partite: FB5 Team Rome-Virtus Ciampino e Frosinone-Real Praeneste. Chiude la Coppa d’Oro Cerveteri, che dopo la scorpacciata di gol (diciassette) del primo turno fa visita al BRC Balduina.

Parte alle 16.00 il Girone D, con la Sangiovannese che ospita il Città di Taranto, in una partita tra due squadre sconfitte di un solo gol la scorsa settimana. Alla stessa ora tocca a Molfetta-Nuceria. Tre invece i match delle 17: diciassette come le reti segnate dal puroBio cosmetics Noci atteso alla sfida col Conversano, reduce dallo scoppiettante 5-4 del primo turno sul Rionero. Proprio il Rionero fa visita al Dona Five Fasano. Chiude la giornata Woman Futsal Club-Manfredonia, visto il rinvio a data da destinarsi della gara tra Fulgor Octajano e Salernitana.

 

Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->