skin adv

FFC, esame di maturità  a Milano. Corrias: "Kick Off? In campo a testa alta"

 20/10/2018 Letto 370 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





Futsal Femminile Cagliari, missione Milano. Sabato alle ore 16 si torna in campo ed è subito grande sfida. Scatta l’ora del match contro Kick Off per le rossoblu che proveranno a continuare la marcia iniziata lunedì nell’esordio casalingo vincente contro la Lazio. Ma quella di Milano è tutta un’altra storia e sarà una delle trasferte più insidiose per la Ffc contro una squadra esperta e attrezzata. Nelle gambe ci sarà anche la stanchezza dopo il posticipo di lunedì e i pochi giorni di allenamento. Ma il morale è alto dopo la bella prova del PalaConi. Una gara difficile che il gruppo rossoblu è pronto ad affrontare con il solito entusiasmo: parola di Marta Corrias.

Marta, cosa è rimasto dalla gara di lunedì?
"Grande soddisfazione. Sono molto felice per la prima vittoria di campionato perché grazie a un buon lavoro di squadra siamo riuscite a conquistarci i primi tre punti stagionali".

Come è stata la settimana di lavoro?
"È stata difficile e a causa dell’allerta meteo non abbiamo potuto affrontare con regolarità la nostra seduta quotidiana di allenamento. La preparazione è stata ridotta ma ci siamo allenate con attenzione per preparare al meglio la sfida di Milano".

Che gara ti aspetti?
"Non sarà una partita semplice perché Kick Off è una buona squadra che gioca da diversi anni insieme. Sicuramente questo è un punto a favore loro, ma nonostante il nostro sia un gruppo del tutto rinnovato, affronteremo la partita a testa alta, unite e con la massima concentrazione. Cercheremo di dare il massimo e sono sicura sarà una bella gara".


Matteo Piga
Ufficio Stampa Futsal Femminile Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->