skin adv

Anzio più forte delle assenze, superata anche la Vigor: "Testa e cuore"

 22/10/2018 Letto 409 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Altri tre punti per la squadra di mister Pisano. Vittoria sofferta e di misura sul campo della Vigor Perconti, nonostante le defezioni dell'ultimo minuto di Razza e Caruso.

Mattatore del match Alessio Gabriele, autore di una a tripletta: "È stata una partita emozionante - commenta il giocatore anziate -.Una vittoria molto importante che, tenendo conto  delle assenze, regala una bella dose di autostima a tutto lo spogliatoio. Sono molto contento della tripletta, soprattutto perché servita per portare a casa la vittoria".

Esordio con vittoria per uno dei volti nuovi di quest'anno Armando Meschini: “Contento dell’esordio in C1, ma la cosa ancora più importante erano i 3 punti su un campo difficile reso ancora più complicato da un caldo estivo. Partita dura, contro un avversario forte, ma noi siamo stati ancora più bravi ad interpretarla nel modo giusto e a portare a casa la vittoria. Ora testa alla prossima di campionato, continuando a lavorare bene come fatto finora”.

Chiude il mister Stefano Pisano: "Quarta vittoria consecutiva, seconda di seguito fuori casa. Per favore nn svegliateci. Partita tosta, contro una veterana della C1. Anche con molte defezioni abbiamo portato a casa l'intera posta. Avevo chiesto una partita di testa e cuore, i miei giocatori sono stati esemplari. Purtroppo non abbiamo fatto ancora niente, anche se a noi sembra molto, quindi testa bassa e pedalare. La meta è ancora lontana".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->