skin adv

Regalbuto sulle ali dell'entusiasmo. Torrejon prepara la partitona col Melilli

 30/10/2018 Letto 337 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Inizio di stagione in crescendo per la Sicurlube Futsal Regalbuto che conquista nella trasferta calabrese la terza vittoria consecutiva stagionale. La formazione regalbutese, infatti, ha dato seguito al sorprendente successo in casa con l’Agriplus Mascalucia, battendo 0-9 il Polisportiva Futura.
 
LA PARTITA - Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco con il vantaggio di 0-3, nella ripresa la formazione allenata da Rafa Torrejon ha allungato ulteriormente le distanze sullo 0-5, risultato che si è dilatato fino allo 0-9 finale. Una bella prova collettiva, dove tutti i giocatori entrati in campo hanno dato il loro contributo: insomma una vittoria di squadra e da squadra. Grazie alle reti di Nicola Chiavetta, Aaron Nimo Cobo e Armando Fichera ed alle doppiette di Gabriele Capuano, Paolo Manno e Juan Garrido la Futsal Regalbuto è tornata a casa con tre punti preziosi. 
 
PROSSIMO TURNO - Archiviati i festeggiamenti, capitan Campagna e i suoi sono già concentrati sulla prossima gara in casa con l’Assoporto Melilli, un match non semplice, che ha sempre regalato molte emozioni e sorprese.
 
Ufficio stampa Regalbuto


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->