skin adv

Kovacevic sfida l'Imolese Kaos: "Sporting Altamarca, più cattiveria agonistica"

 02/11/2018 Letto 376 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Conferenza stampa per Dragan Kovacevic, portiere, classe 1995, che illustra la sfida dello Sporting Altamarca, sabato al Palamaser, con la capolista Imolese Kaos. 
 
Dragan venite dalla sconfitta del Franchetti, che partita e’ stata?
“È stata una partita molto combattuta, nel complesso abbiamo fatto una buona prestazione, ma siamo stati puniti nei piccoli episodi".
 
Da cosa si deve ripartire? Su che aspetti si deve lavorare?
“Bisogna ripartire dalla cattiveria, quella che in alcuni momenti nelle ultime partite è mancata; dobbiamo essere cattivi dal primo all'ultimo minuto della partita, solo così riusciremo a regalarci molte soddisfazioni. Stiamo giocando bene, solo che nelle partite fino ad ora disputate ci hanno penalizzato i dettagli, che in categorie come questa sono fondamentali".
 
Come sta la squadra in vista del prossimo impegno?
“Stiamo bene, ci stiamo allenando molto bene e sono sicuro che arriveremo pronti per sabato, faremo una grande partita.” 
 
Sabato arriva l’Imolese, la capolista a punteggio pieno, che squadra e’?
“L’Imolese è una squadra che in questa categoria c’entra ben poco, hanno grandi giocatori abituati a giocare partite del campionato nazionale".
 
Come si affrontano partite di questo livello?
“Le partite come questa sono quelle partire belle da giocare, sono partite che bisogna affrontare con il coltello fra i denti, giocare di squadra aiutandoci l’uno con l’altro. Solo così potremo fare una buona partita e mettere in difficoltà l’Imolese".
 
Ufficio stampa Sporting Altamarca


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->