skin adv

A&S: di nuovo Marì;;;n sulla tua strada. Tino Perez: "Pensiamo solo a noi"

 03/11/2018 Letto 242 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Domani pomeriggio a Napoli per difendere il primo posto. L’AcquaeSapone Unigross (ore 18) ritrova sulla sua strada David Marin, avversario di mille battaglie l’anno scorso sulla panchina della Luparense, in una partita tradizionalmente ostica nella storia nerazzurra, contro i partenopei.
 
TINO PEREZ - “Ho visto le partite del Napoli in queste prime giornate e devo dire che la mano di Marin già si vede. Un avversario difficile, ma noi dobbiamo giocare come sappiamo e pensare solo a noi stessi”, ha detto il coach di Toledo alla vigilia. Tino Pérez, però, recupera una pedina preziosa per il prosieguo della stagione nerazzurra: il pivot brasiliano Lukaian Baptista, 35 anni. Disponibile anche l’argentino Luciano Avellino, che aveva saltato le ultime due partite contro Ortona e Pesaro per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. In dubbio Ercolessi, uscito nel primo tempo della gara di venerdì scorso per un fastidio al flessore (l’Azzurro potrebbe restare fermo oggi per rientrare in Coppa martedì prossimo). Arbitrano Pezzuto di Lecce, Sgueglia di Civitavecchia, crono Iannone di Nocera Inferiore.
 
POSTICIPO RIETI - La gara di campionato della settima giornata, in casa contro il Real Rieti, inizialmente in calendario per sabato 10 novembre, è stata posticipata al 18 dicembre per permettere alla squadra di Pérez di preparare al meglio l’Elite Round di Champions League. “Ringraziamo la società Real Rieti e il presidente Pietropaoli – ha detto il ds D’Egidio – per la disponibilità accordata nel modificare la data della partita. I buoni rapporti tra le società si evidenziano anche da questi gesti assolutamente non banali, considerando che la gara sarebbe stata trasmessa in diretta tv su Sportitalia”.
 
Ufficio stampa A&S


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->