skin adv

La Vipera Pereira morde due volte: il Carmagnola si ritrova a Fossano

 04/11/2018 Letto 293 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Ad una settimana dal 2-5 con il Lecco e a pochi giorni dal responso sul ricorso presentato dal Real Cornaredo, l'Elledì MyGlass Carmagnola risponde da campione ed espugna il palasport di Fossano, con un 2-5 che condanna la Rhibo alla resa. Una vittoria che riporta i gialloneri a quota 9 punti in classifica. Ha aperto il "missile" nel 7 alle spalle dell'ex Cafagna, "sparato" dalla "vipera" Vilmar Pereira, da rimessa di Oanea, 0-1. Poco dopo, 0-2 Elledì grazie a capitan Adrian Oanea, che insacca un cioccolatino di Bussetti. Doppia super parata di Zamburlin, poi Lahaye gonfia la rete sul secondo palo: assist di Oanea e 0-3. Prima dell'intervallo, l'ex Papa tocca il pallone dell'1-3 servito da Richichi.
 
SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa, Rahimi accorcia le distanze sul 2-3, riportando i fossanesi in partita. Dopo un po' di sofferenza, Tyshchenko (complice una deviazione dell'ex Viale, in scivolata) riporta i gialloneri in allungo, sul 2-4. Chiude la contesa, il 2-5 di Pereira (autore di una doppietta): palo della "Vipera" e tap-in all'angolino!
 
PROSSIMO TURNO - Sabato 10 novembre (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, andrà in scena un altro derby piemontese: Elledì MyGlass Carmagnola-Futsal Savigliano. Le immagini salienti di Rhibo Fossano-Elledì MyGlass Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=_7D5WFK8uNI
 
RHIBO FOSSANO: Casalone, Fea, Viale, Papa, Paganini, Bruno, Richichi, Gerlotto, Hichri, Rahimi, Cafagna, Rotta.
Allenatore: Giuseppe Visconti.
ELLEDI' MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Sandri, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Puvia di Carrara e Turini di Pontedera; crono: Di Fonzo di Bra.
Marcatori: 2'10" pt Pereira (EC), 3' pt Oanea (EC), 7' pt Lahaye (EC), 15' pt Papa (R), 2' st Rahimi (R), 13' st aut. Viale (EC), 14' st Pereira (EC).
 
Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->