skin adv

Chimishow in #CoppaDivisione: Real Rieti ai quarti in scioltezza

 18/11/2018 Letto 303 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Un ottavo di finale senza storia per il Real Rieti che supera agevolmente il Città di Massa con un 7-2 “blindato” già al termine del primo tempo quando, grazie al gol-lampo di Tulì, la doppietta di Chimanguinho e il poker finale di Kakà, il solco ai danni dei bianconeri padroni di casa era già segnato.
 
SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa, poi il gol della speranza del Città di Massa, con Bandinelli, che ben presto si rivelerà un semplice fuoco di paglia: Tulì allunga di nuovo, l’autorete di Salvini e il gol di Joaozinho mettono la definitiva ipoteca sulla qualificazione, poi prima del suono della sirena il definitivo 7-2 di Manfredi per i toscani. 
 
CITTA’ DI MASSA-REAL RIETI 2-7 (p.t. 0-4)
CITTA’ DI MASSA: Battelli, Bianchi, Manfredi, Grossi, De Angeli, Bandinelli, Berti, Perciavalle, Salvini, Dodaro, Zoppi,Buffa. Allenatore: Garzelli.
REAL RIETI: Giannone, Rafinha, Joaozinho, Nicolodi, Kakà, Evandro, Esposito, De Michelis, Stentella, Borges, Tulì, Chimanguinho. Allenatore: Festuccia.
ARBITRI: Pasquino di Nichelino (TO) e Di Ninno di Varese. CRONO: Puvia di Carrara.
RETI: 2’06” Tulì, 6’15” Chimanguinho, 10’01” Chimanguinho, 14’18” Kakà, 5’28”st Bandinelli, 7’50”st Tuli, 11’09”st Salvini (aut). 14’20”st Joaozinho, 16’47”st Manfredi.
 
Ufficio stampa Real Rieti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->