skin adv

La Coccinella, tutto facile a Ostia: Aiello ne fa quattro e stabilizza il podio

 25/11/2018 Letto 505 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA COCCINELLA





Doppio impegno in pochi giorni per La Coccinella: prima il k.o. in Coppa con la Roma, poi il netto successo in campionato sul campo della Virtus Ostia Village.

COPPA - Martedì le ragazze di Pontecorvi sono state in casa della Roma Calcio Femminile nell'andata dei quarti di Coppa Lazio. Nonostante un primo tempo impeccabile, nel quale La Coccinella trova il vantaggio con Aiello, le giallorosse trovano la parità con Pasquali. Nel secondo tempo le padrone di casa ancora con Pasquali e vincono 3-1, per La Coccinella il rimpianto di non essere riuscita a concretizzare sotto porta. Il 4 dicembre, nel ritorno, le ragazze di Pontecorvi saranno chiamata all'impresa, nulla è impossibile.

CAMPIONATO - Altra storia invece nella decima giornata di campionato: La Coccinella esce vittoriosa dalla trasferta con la Virtus Ostia Village, sconfitta 8-0, e tiene salda la terza posizione in classifica. La prima parte di gara vede andare in rete Aiello e Campanelli, nella seconda parte timbrano Aiello, Campanelli, Mastrofrancesco, D'Alessio più altre due volte Aiello, che firma il suo poker in una gara a senso unico. Le ragazze di Pontecorvi saranno impegnate il 1 dicembre in casa contro il Vetralla alle ore 17.


Ufficio Stampa La Coccinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->