skin adv

Il Real riparte da Schicchi: "Qui con entusiasmo, saremo competitivi"

 14/12/2018 Letto 621 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    REAL CASTEL FONTANA





È giunta in questa settimana l’ufficialità da parte del club marinese: per il dopo De Bella si è deciso di puntare su un allenatore navigato che conosce l’ambiente come Stefano Schicchi.

SCHICCHI – Il Castel Fontana ha deciso di ripartire affidando la guida tecnica a Stefano Schicchi, allenatore esperto. Lo scorso anno, sempre prendendo la squadra in corsa, ha condotto la Folgarella alla finale playoff di serie . Un tecnico che conosce bene l’ambiente e la categoria: “Mi si è presentata questa occasione, il Castel Fontana è una società storica, ci conosciamo, inoltre è una rosa molto giovane e questo a me non dispiace affatto, ho accettato l’incarico con molto entusiasmo”.

CAMPIONATO – L’esordio per Schicchi non sarà certo dei più semplici, i rossoneri vorranno continuare la loro serie positiva, nonostante il calendario li veda impegnati nella difficile trasferta di Cisterna, contro la capolista del girone e a detta di tutti grandissima favorita alla vittoria finale del girone: “È una partita dove noi non abbiamo nulla da perdere, loro sono i favoriti per la vittoria di questo campionato, andremo lì a giocarci serenamente le nostre carte, sapendo che possiamo fare bene dovunque”.

CASTEL FONTANA – Con l’imminente sosta per la pausa natalizia, il neo mister avrà modo di lavorare al meglio con la squadra e dare la sua impronta ai giocatori: “Conosco molto bene la società e la realtà Castel Fontana. Il mio compito è sicuramente quello di riuscire a trasmettere la stessa passione dei presidenti alla squadra. Occorre avere entusiasmo e attaccamento alla maglia, in questo i senatori sono da esempio. Abbiamo una rosa molto corta, questo vuol dire che ognuno di noi dovrà metterci qualcosa in più. Per i più giovani questa è una grande occasione di mettersi in evidenza, saremo sicuramente competitivi”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->