skin adv

Came, arriva il Lynx Latina: Sylvio Rocha getta subito Bertoni nella mischia

 16/12/2018 Letto 446 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Ultimo appuntamento casalingo del 2018 per la Came Dosson C5 nel campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson,  il Lynx Latina C5, avversario navigato nel massimo campionato nazionale ma che in questa stagione sta un po’ faticando a decollare verso quote di sicurezza in classifica.
 
L'AVVERSARIA - I laziali arrivano a questo appuntamento sicuramente in un momento di crescita complessiva della loro stagione: nei recenti scontri diretti per la salvezza hanno sempre racimolato punti pesanti grazie alla vittoria nel derby contro i cugini della Lazio C5 e ai pareggi preziosi contro Arizignano e Civitella. Nonostante le sconfitte contro Maritime e Napoli hanno comunque dato parecchio filo da torcere a queste formazioni sulla carta ben più carrozzate; Battistoni e compagni sbarcano in terra veneta con il piglio di chi non può fallire l’occasione di conquistare tre punti fondamentali per trascorrere più serenamente il giro di boa del campionato durante la pausa natalizia.
 
I CONVOCATI - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non si concede a facili entusiasmi visto i recenti ottimi risultati che hanno portato un po’ di punti in classifica. Anche la notizia bomba della settimana che ha portato Edgar Bertoni alla corte dell'allenatore verdeoro non deve in alcun modo scalfire il credo della società veneta: chi vince è sempre il gruppo grazie all'umiltà, il lavoro e la concentrazione. Non saranno della gara Morassi e Fusari ancora infortunati. Ci mancano quindi gli ingredienti giusti per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per lunedi 17 dicembre alle ore 20.00; la partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale Sportitalia DDT 60. Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->