skin adv

Chaminade U19, buona la prima per Pietrunti: 5-3 al Real San Giuseppe

 17/12/2018 Letto 382 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





La Chaminade Campobasso non ha fallito l’appuntamento con il successo. Alla Palestra Sturzo la formazione Under 19 ha ospitato e superato 5-3 il Real San Giuseppe. Tre punti che hanno permesso ai molisani di scavalcare in graduatoria proprio gli avversari.

IL MATCH - Debutto positivo per mister Andrea Pietrunti sulla panchina dei “baby” rossoblu da primo allenatore. La prima frazione di gioco è terminata 4-1, per gli ospiti la rete di Manna per i padroni di casa in ordine: De Nisco, Fieramosca, Di Mascio e Chessa. La Chaminade è stata brava a gestire la gara. Amirante ha provato a riaprire i giochi, la doppietta di giornata di Di Mascio ha ristabilito un +3 nel punteggio in favore dei rossoblu. C’è stato il tempo anche della marcatura di Sommella che ha chiuso i giochi sul 5-3.

PIETRUNTI - Nel post gara mister Pietrunti ha commentato così la gara: "I ragazzi hanno seguito tutte le mie indicazioni. Abbiamo avuto un buon approccio al match, sono contento della prestazione di squadra contro un avversaria di assoluto valore". Il campionato regalerà ancora un turno, sabato in casa del Ludomini per l’ultima gara del girone di andata nonché ultima uscita del 2018.


CHAMINADE-REAL SAN GIUSEPPE 5-3 (4-1 p.t.)

Chaminade: Di Camillo, Di Mascio, Bozza, Fieramosca, Chessa, Vaino, Salvatore, Evangelista, Trotta, De Nisco, Lucariello, Bandelli. Allenatore: Pietrunti

Real San Giuseppe: Sommella, Galluccio, Manna, Tirino, Amirante, Monnola, Guazzo, De Caro, Navvarro, Lepre, Napolitano. Allenatore: Cipollini

Reti: Manna (RSG), De Nisco (C), Fieramosca (C), doppietta Di Mascio(C), Chessa (C), Amirante (RSG), Sommella (RSG)  


Ufficio Stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->