skin adv

Foppa, rotta verso l'isola: "Ciampino, col Cefalù ce la giochiamo alla pari"

 23/02/2019 Letto 386 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi è pronto per la trasferta siciliana di domani quando la formazione del neo mister Paolo Lupi affronterà la terza forza del girone B: il Real Cefalù. Ad attendere i rossoblù, dopo la vittoria di fondamentale importanza conseguita contro l’Olimpus nell’ultimo turno (5-3 il risultato con la tripletta di Bacaro e le reti di Foppa e Bacoli), la partita valida per la quinta giornata di ritorno. 
 
FOPPA - La vittoria contro l’Olimpus ha permesso al Ciampino Anni Nuovi di conquistare tre punti preziosi in chiave classifica come commenta William Foppa, autore di una delle cinque reti e della sua prima in maglia rossoblù: “Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile perché per noi si trattava di uno scontro diretto ed eravamo inoltre consapevoli della qualità degli avversari. La vittoria è stata molto importante sia per la classifica perché abbiamo scalato tre posizioni sia per il morale. La fame di vittoria che avevamo sabato, dopo una settimana di cambiamenti, è stata senza dubbio decisiva all'interno del nostro gruppo".
 
TRASFERTA INSIDIOSA - Una partita dal doppio volto, a pochi minuti dall'inizio infatti, durante un’azione di gioco, il portiere Alessio Tomaino si è infortunato battendo fortemente la testa a terra, trasportato subito in ospedale, è stato sottoposto alle visite e agli esami che hanno per fortuna escluso gravi lesioni. Ad entrare in campo a difesa della porta ciampinese fino al termine della gara il giovane, classe 2000, Alessio Cantina, protagonista di una notevole prestazione: “Abbiamo vissuto attimi concitati, – prosegue il numero venticinque ciampinese – ci siamo tutti molto preoccupati vista la dinamica dell’incidente e, saputo in seguito che le sue condizioni non erano allarmanti, abbiamo tirato un sospiro di sollievo. A lui vanno i nostri auguri per rivederlo al più presto in campo tra di noi.” Domani il Real Cefalù, conclude Foppa: “ci attende una trasferta insidiosa, abbiamo lavorato intensamente provando nuove soluzioni e con la stessa determinazione che abbiamo avuto la scorsa settimana. Sarà una partita dura ma sono sicuro che potremo fare una buona prestazione perché, come già abbiamo dimostrato, possiamo giocarcela alla pari con i nostri avversari".
 
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->