skin adv

Grasso torna in Argentina. "Futsal Fuorigrotta, ti saluterò così;;;"

 23/02/2019 Letto 495 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta vuole continuare la sua scia inarrestabile di vittorie sabato 23 febbraio alle 16 al PalaCercola in cui arriva il Futsal Parete di Massimiliano Lanteri. La capolista, a 7 giornate dalla fine, non può permettersi passi falsi e il tecnico Magalhaes convoca 15 atleti per poi escluderne 3 a pochi minuti dal fischio d’inizio: Marcio Ganho, Capiretti e Caio i portieri, poi Turmena, Perugino, Arillo, Grasso, Imparato, De Simone, Da Silva, Varriale, Di Luccio, Duarte e Mennella. Arbitri dell’incontro Angelo Ricci di Viterbo e Diego Loris Mitri di Albano Laziale. Al crono Liberato Schettino di Castellammare di Stabia.
 
UN PO’DI NUMERI - Il Futsal Fuorigrotta ha vinto 14 della 15 partite finora disputate, conserva l’imbattibilità e vanta un ruolino di marcia impressionante: 13 vittorie consecutive. L’ultimo mezzo passo falso risale al 13 ottobre, giorno in cui il Giovinazzo bloccò la capolista a Cercola con un pareggio. Notevole il lavoro del tecnico e del suo staff, la squadra brilla e vanta la miglior difesa del girone F con soli 25 gol subiti. Ottima anche la fase offensiva. Per il momento il Futsal Fuorigrotta è quarto nella speciale graduatoria dei gol fatti con 65 marcature all’attivo, ma la vetta è occupata dal Real San Giuseppe con 70 reti. Oltre all’obiettivo della vittoria finale è un traguardo possibile anche l’accoppiata migliore attacco e miglior difesa.
 
GRASSO TORNA IN ARGENTINA - “Voglio dare il massimo per la mia ultima partita di quest’anno col Futsal Fuorigrotta – afferma Renzo Grasso che tornerà in Argentina la prossima settimana per poi riaggregarsi alla squadra soltanto in estate -. Dobbiamo conquistare questi altri 3 punti e sappiamo che il Futsal Parete non è avversario facile. Ho già legato con tutti i compagni e mi dispiacerà molto lasciarli per qualche mese per impegni in Argentina. Con la certezza di tornare in estate e poter fare tutto il precampionato per il prossimo torneo di A2”.
 
Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->