skin adv

Aprilia, lo Juvenia per avvicinare la salvezza. Magrin: "Gara fondamentale"

 23/02/2019 Letto 355 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Fabrizio Magrin, direttore sportivo della United Aprilia, presenta l'incombente sedicesima giornata di campionato, in cui la formazione di Serpietri affronterà lo Sporting Juvenia.

IL MATCH – All'orizzonte c'è un match molto teso: entrambe le squadre hanno bisogno di punti per avvicinarsi alla quota salvezza. Lo United Aprilia, dal canto suo, è lanciato verso questo traguardo e nella gara odierna potrebbe avvicinarlo ulteriormente. “La partita con lo Juvenia è di un’importanza fondamentale – afferma Fabrizio Magrin -. Siamo a sei punti dal nostro obiettivo stagionale: vogliamo raggiungerlo il prima possibile, poi tutto quello che verrà dopo sarà di guadagnato. Sicuramente sarà difficile uscire dal campo con la vittoria, soprattutto considerando le nostre pesanti assenze e il fatto che anche loro sono in lotta per il nostro stesso obiettivo”.

BILANCIO – Con una salvezza ormai vicina e tante partite ancora da disputare, la United Aprilia può iniziare a tirare i primi bilanci del suo primo campionato nel nazionale: “Per quanto riguarda il valore tecnico della squadra e la capacità di mister Serpietri, non ho mai avuto dubbi – continua il d.s. -. Anche se non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo, questi fattori ci danno morale e fiducia. Considerando tutte le difficoltà incontrate, alcune inaspettate, posso affermare che questo campionato ci ha lasciato un bagaglio di esperienze da conservare, affinché la programmazione futura possa essere sempre migliore. Auguro alla squadra di arrivare al più presto all’obiettivo di inizio stagione e poi chissà, tutto il resto sarà solo merito dei ragazzi”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->