skin adv

Regalbuto, Torrejon si gode il momento: "Playoff? Traguardo meritato"

 28/03/2019 Letto 535 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Sette punti nelle ultime tre partite. Così il Regalbuto, reduce dal successo sul campo del Mascalucia, è riuscito a blindare in maniera aritmetica il piazzamento playoff, conquistando la post season con centoventi minuti di anticipo.

“Stiamo crescendo e maturando come squadra”, premette Rafa Torrejon. Il tecnico spagnolo si gode il momento: “Abbiamo dovuto lottare e sudare per superare al meglio infortuni e squalifiche, dimostrando di essere un gruppo in cui tutti sono importanti”. Non è mancato qualche passaggio a vuoto, ma Torrejon preferisce concentrarsi sugli aspetti positivi: “I ragazzi danno il 100% in ogni allenamento e in ogni partita. È vero che abbiamo lasciato un po’ di punti per strada per mancanza di concentrazione e maturità, ma è altrettanto vero che siamo sempre riusciti a imparare dai nostri errori”.

Un weekend di sosta, poi, ad aprile, le ultime tre gare della regular season, che il Regalbuto sfrutterà per prepararsi al meglio ai playoff: “Abbiamo meritato questo traguardo con il lavoro di un anno - sottolinea l’ex Active, senza guardare troppo in avanti -. Sappiamo che contro l’Akragas, capace di batterci all’andata, non sarà semplice, ma faremo di tutto per allungare la nostra striscia positiva e restare sulla strada giusta”. Campagna e soci sognano la promozione in A2: “Per riuscirci, dovremo perfezionare alcune cose e dimostrare di essere cresciuti a livello di maturità e compattezza. Affronteremo rivali di valore, ma possiamo mettere in difficoltà chiunque”, assicura Torrejon, che chiude rivolgendo un pensiero a Israel Caro Barroso, operato al crociato martedì. “Gli auguro un pronto recupero: speriamo tutti di rivederlo presto in campo”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->