skin adv

#SerieAFutsal, semi su Sky: l'A&S per chiuderla, il Lollo Caffè Napoli per riaprirla

 18/05/2019 Letto 193 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L’Italservice Pesaro ha chiuso la serie di semifinale con un secco 3-0 al Real Rieti staccando per prima il pass per la finale scudetto. Non ci sono ancora riusciti, invece, né Napoli, né tanto meno l’AcquaeSapone che però, col 2-4 ottenuto a Scafati venerdì sera, è salita sul 2-1 nella serie, ottenendo il match point per raggiungere Borruto e compagni. La palla per la vittoria se la giocherà domenica alle 12:30, nuovamente a Scafati in diretta su Sky Sport Serie A (ch. 202).

GARA-4 Ultimo appiglio disponibile per il Lollo Caffè Napoli che, spalle al muro, deve vincere per forzare la serie di semifinale alla “bella” mandando tutti a gara-5 (si giocherebbe il 25 maggio al PalaRoma di Montesilvano). La sconfitta di gara-3 a Scafati, arriva sul filo di lana, ha detto che gli azzurri hanno tutte le carte in regola per giocare un brutto scherzo ai campioni d’Italia in carica. Se l’AcquaeSapone riuscirà a chiuderla in quattro partite raggiungerà in finale l’Italservice Pesaro, dando vita – dopo la Coppa Italia – ad un nuovo capitolo di questa nuova e grande rivalità. A dispetto di gara-3 il Napoli ritrova Chano, una pedina in più importante per Marin che con il recupero di Salas avrà a disposizione tutti gli effettivi per provare a complicare la vita al suo amico-rivale spagnolo Tino Pérez.

CLASSIFICA CANNONIERI
6 RETI: Borruto (Italservice Pesaro)
5 RETI: Taborda (Italservice Pesaro)
4 RETI: Marcelinho (Italservice Pesaro), Kakà e Chimanguinho (Real Rieti)
3 RETI: Dimas (Lollo Caffè Napoli), Avellino, Lima Lukaian e Calderolli (Acqua&Sapone), Canal e Mancuso (Italservice Pesaro)
2 RETI: Honorio e Javier Salas (Italservice Pesaro) De Luca, Duarte, Jesulito, Juan Salas e Felipe Mancha (Lollo Caffè Napoli), Nicolodi (Real Rieti), Caio Japa e Zanchetta (Maritime Augusta), Dalcin (Meta Catania), André Ferreira (Feldi Eboli), De Oliveira, Coco, Cuzzolino e Murilo (Acqua&Sapone Unigross)
1 RETE: Canal, Miarelli e Tonidandel (Italservice Pesaro), De Matos, Bellomo e Igor (Came Dosson), Arrieta e Josiko (Feldi Eboli), Joaozinho e Jeffe (Real Rieti), Spampinato, Alex, Tres Rudinei, Amoedo (Meta Catania), Jelovcic e Chano (Lollo Caffè Napoli), Ercolessi e Jonas (Acqua&Sapone Unigross), Crema e Pedro Guedes (Maritime Augusta)
1 AUTOGOL Crema (Maritime Augusta pro Acqua&Sapone), Coco Wellington (Acqua&Sapone anti Lollo Caffè Napoli)
 
SERIE A PLANETWIN365 – PLAYOFF SCUDETTO 2019
QUARTI DI FINALE
1) ACQUAESAPONE UNIGROSS-MARITIME AUGUSTA 2-5, 4-0, 4-1
2) LOLLO CAFFÈ NAPOLI-META CATANIA BRICOCITY 5-3, 5-3
3) REAL RIETI-FELDI EBOLI 4-3, 2-1
4) ITALSERVICE PESARO-CAME DOSSON 4-2, 5-1
 
SEMIFINALI  (11/5, 14/5, 17/5, ev. 19/5, ev. 25/5)
1) ACQUAESAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI 7-1, 2-3, 4-2
2) ITALSERVICE PESARO-REAL RIETI 6-3 d.t.s., 7-2, 6-1
 
FINALE  (1/6, 4/6, 9/6, ev. 16/6, ev. 21/6)
VINCENTE 1-VINCENTE 2
 
Pietro Santercole




Pubblicità