skin adv

#futsalmercato, parte con il botto l'era Cellitti: arriva il talentuoso Samuele Datti

 22/05/2019 Letto 1014 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMB FROSINONE





Soltanto ieri l’annuncio del player/manager Filippo Cellitti, oggi il club ciociaro si assicura le prestazioni sportive di Samuele Datti.

IL CLUB - I vertici gialloblù: “ Vogliamo allestire una rosa competitiva per la prossima stagione, sarà una rosa giovane ed esperta allo stesso tempo. Samuele è un top player e nonostante il suo palmares è ancora giovane, abbiamo deciso di affidarci a giocatori del suo calibro per far crescere i nostri giovani”.

Uno scudetto e una Supercoppa con l’Under 21 della Carlisport Cogianco. Diverse presenze con la Nazionale italiana contro Belgio, Portogallo, Romania, Slovenia. Datti detiene anche il record di essere l’unico ciociaro ad aver segnato in competizioni ufficiali con la maglia azzurra.

Samuele, Ciociaro di nascita, torna a mettersi in gioco dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per troppo tempo.

IL PENSIERO DEL DS - All’A.M.B. Frosinone, Datti ritrova Scaccia dopo i cinque anni passati insieme nella Cogianco Genzano prima e nella Carlisport e Cioli Cogianco dopo. “Samuele è un mio pallino da sempre, un giocatore di categoria superiore che usa entrambi i piedi. L’infortunio l’ha tenuto lontano dal campo per quasi un anno, insieme abbiamo vinto quello che ogni sportivo vuole vincere, cioè lo scudetto, ora gli ho chiesto di aiutarmi in questo progetto, dovrà aiutare i giovani con la sua esperienza, stiamo allestendo una rosa con una età media molto bassa”.

UFFICIO STAMPA AMB FROSINONE C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->