skin adv

#Over40, Ciccio Angelini si rimette i guantoni, la Roma è l'outsider

 19/06/2019 Letto 2430 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Parata di stelle e Leggende del futsal si ritroveranno nel fine settimana dal 21 al 23 giugno in Abruzzo. Il teatro della Final Eight Over 40 saranno il PalaGiovanni Paolo II (quarti), e il PalaRoma (semifinali e finale), dove solo sabato scorso l'Italservice Pesaro si è cucito sul petto il suo primo scudetto.

OUTSIDER - Uno scudetto che vogliono scucire ben 7 formazioni dal petto di Calcio a 5 Live. Tra queste anche l'As Roma Calcio a 5, che ha avuto il pregio di convincere lo storico portiere della nazionale, nonché Leggenda del futsal Gianfranco Angelini a rimettere i guantoni per blindare come in passato la porta giallorossa. La formazione creata da Fabrizio Loffreda è ben strutturata e può diventare la mina vagante del torneo.
Sarà una Roma targata Angelini al quadrato, fa parte del roster anche Marco, un giocatore dalle qualità tecniche sopraffine. A guidare il team giallorosso un'altra stella del fustal: Simone De Bella.
Ci sarà da fare attenzione anche al bomber per eccellenza del futsal laziale Alessio Piciucchi, capace di sfornare reti in ogni categoria.
A completare il roster tutti giocatori che sanno ammaestrare bene la palla con il rimbalzo controllato, come Boffa, Anastasi, Beccaccioli, Spineda, Loffreda e Di Curzio.

LOFFREDA – E' riuscito a comporre un puzzle capace di non regalare nulla alle pretendenti al tricolore Fabrizio Loffreda: “Siamo un gruppo di amici, che si conoscono da oltre 20 anni, cogliamo l'occasione di questa Final Eight per trascorrere tre giorni insieme con le nostre famiglie. Sarà bello abbinare il futsal al divertimento. Vedendo le squadre partecipanti, siamo leggermente dietro le big, ma la voglia di dire la nostra non manca. Saremo ben felici di rompere le uova nel paniere a qualcuno. Sarà nuovamente finale Olimpus-Calcio a 5 Live? Proveremo ad estromettere l'Olimpus, questo è poco, ma sicuro”.

LA ROSA COMPLETA - Gianfranco Angelini, Massimiliano Spineda, Alessio Di Curzio, Alessandro Boffa, Fabrizio Loffreda, Flavio Anastasi, Marco Angelini, Alessio Piciucchi, Mirko Becaccioli, Simone De Bella.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->