skin adv

Super colpo Rutigliano: arriva Losada

 30/07/2013 Letto 1101 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VIRTUS RUTIGLIANO





La società A.S.D VIRTUS RUTIGLIANO rappresentata dai presidenti Palumbo e Lamorgese,è lieta di annunciare che dopo una lunga trattativa,ha raggiunto l'accordo con il laterale argentino Joan Manuel Losada Teruel,giovane classe 1990,con molta esperienza e di calibro internazionale.
Dopo le riconferme importanti e gli acquisti di alto livello,la Virtus Rutigliano mette a segno un super colpo che di certo conferma quelle che sono le ambizioni della società granata,ovvero ben figurare nel prossimo campionato nazionale di Serie B. Dopo giorni di colloqui e proposte,finalmente la Virtus Rutigliano può comunicare che Joan Manuel Losada è finalmente un giocatore granata. Nazionale argentino,con passaporto spagnolo,Joan Losada fa il suo esordio nel palcoscenico dei professionisti alla tenera età di 17 anni con la maglia del Ferro Carril Oeste(Argentina),dove con una straordinaria stagione,guadagna la liga de plata (Serie A2 spagnola),grazie al Manacor che acquista il giovane talento argentino e ne fa una pedina fondamentale. Con la squadra iberica Joan conquista la Serie A,e nel 2010 fa ritorno in Argentina,nel Boca Juniors,squadra di fama internazionale. Nella stagione 2010/2011 con 21 gol in 18 partite Joan Losada conquista la maglia della nazionale argentina,e partecipa al Sudamericano under 20,dove conquista una medaglia di bronzo mettendo a segno 2 reti nel torneo. Nel 2013 passa al Racing futsal club (Serie A argentina) e collabora alla salvezza della squadra nella prima divisione. Joan Manuel Losada è stato fortemente voluto dalla società Rutiglianese,soprattutto dai due presidenti che con questo colpo vogliono far capire che la società ha dei progetti ambiziosi e tanta voglia di crescere nel mondo del futsal nazionale.
Il mercato della Virtus Rutigliano è ancora aperto e visto che l'appetito vien mangiando,non ci resta altro da fare che attendere altre notizie. La Virtus Rutigliano è pronta a stupire e far divertire tutti i propri tifosi..

Addetto stampa Virtus Rutigliano
Davide Limone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->