skin adv

Sgreccia, quarti di finale: fuori il Foodball con l»â„˘Acquario! Avanti La Pisana

 08/07/2019 Letto 1642 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Incredibile quanto successo nei quarti di finale del Torneo Sgreccia categoria Open. I tre volte campioni in carica del Foodball si sono arresi al cospetto dell’Acquario, in una partita che aveva tutto il sapore di una finale anticipata. Gli uomini di Petrucci si sono imposti per 2-1 sul team di Becchi, che dice addio anzitempo alla competizione e lascia il titolo nelle mani di un’altra squadra. A decidere il match sono state le reti di Peroni e Pignocchi, mentre per il Foodball a nulla è servita la marcatura di Stefano Costi. 
Avanza alle semifinali anche lo Staibano Gomme di Ervin Kola, che supera per 3-2, non senza difficoltà, il Ramen Bar di Akira.
 Nessun problema invece per Gli Sfizi dell’Imperatore, che surclassa per 10-1 il Ciampino Anni Nuovi: 6 giocatori diversi a segno e partita portata a casa. 
Sorprende invece La Pisana, che imponendosi per 4-3 in un match tiratissimo sull’Aprilia ottiene il pass per le semifinali.

SEMIFINALI – Mercoledì 10 luglio al Circolo Sportivo Stella Azzurra si giocheranno le due semifinale dell’edizione 2019 del Torneo Sgreccia. Gli accoppiamenti vedranno sfidarsi prima Gli Sfizi dell’Imperatore con l’Acquario; poi La Pisana se la vedrà con lo Staibano Gomme. Le due vincenti si incontreranno poi nella finalissima del 16 luglio per ereditare lo scettro del Foodball.



Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->