skin adv

#futsalmercato, colpo da capogiro: mister 115 gol Danilo Martinozzi è del Real Fabrica

 18/07/2019 Letto 852 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





30 gol all'esordio nel Calcio a 5, 49 nella stagione successiva, 36 in quella appena passata. Nelle ultime due annate capocannoniere del campionato. Con il biglietto di 115 reti nelle ultime tre stagioni, - senza contare quelle realizzate in Coppa che hanno portato il Carbognano sul tetto del Lazio -, è così che si presenta Danilo Martinozzi ai suoi nuovi tifosi ed al suo nuovo club, il Real Fabrica.

LA NOTA - La società è felice di dare il benvenuto al Real Fabrica a Danilo Martinozzi, due volte consecutive capocannoniere nel campionato di serie C1. Danilo, va a rafforzare un roster di primo livello, messo a disposizione di mister Lucchetti, indosserà la maglia numero 9.

MARTINOZZI - Le prime parole di Danilo Martinozzi: "Ho avuto tante proposte ma il Real Fabrica mi ha convinto subito per il progetto e la struttura della società. Conosco già gran parte dei compagni per averli affrontati e anche dei nuovi come Nori e Spina, dovremmo pensare partita dopo partita e provare a vincere più gare possibili".

IL PATRON - Soddisfatto il presidente Roberto Rossi: "Quando abbiamo saputo che Danilo era libero abbiamo provato a contattarlo e siamo riusciti a trovare un accordo per portarlo al Real, sono felicissimo che sia a disposizione di mister Lucchetti".

IL MISTER - A margine della presentazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il tecnico Lucchetti: "La società mi ha messo a disposizione un grande roster e noi proveremo a stare nelle parti alte dal campionato. Dovremmo dare più degli avversari in campo, è importante avere una rosa di alto livello, perchè tutti saranno importanti".

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->