skin adv

Una matricola in Serie C2, l'Epiro. Biolcati: «L'obiettivo è blindare il nono posto»

 22/08/2019 Letto 1150 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EPIRO





Dopo aver ottenuto un ottimo quarto posto all'esordio in Serie D, dietro le corazzate Ulivi e Valcanneto, l'Epiro è riuscito ad ottenere la Serie C2 grazie ad un buon punteggio nella classifica di ripescaggio.
Il team allenato dal confermato tecnico Marco Biolcati, sarà presente quindi nel roster dei club di Serie C2 che conosceranno il loro girone ed il calendario il prossimo 9 settembre al Green House.

BIOLCATI - Visto il salto di categoria, il club si è strutturato per ben figurare nel suo primo anno di Serie C2: “Abbiamo confermato il gruppo che ha concluso la stagione al quarto posto – ammette il tecnico Biolcati -, poi abbiamo integrato la rosa con l'arrivo di Gianfranceschi, portiere che nella passata stagione ha difeso i pali dell'Aranova contribuendo a rendere la sua porta tra le meno perforate, - prosegue il mister -, in mezzo al campo ci sarà bisogno di maggiore esperienza, per questo abbiamo ingaggiato l'ex Santa Marinella Francesco Contino ed un mio ex allievo, il laterale/pivot Luca Costantini, che ho avuto alle mie dipendenze al Villa Aurelia. La scommessa porta il nome di Fabrizio Riposati, un ragazzo umbro classe '97, in lui ho intravisto grandi potenzialità. - Conclude l'ex tecnico di Italpol, Villa Aurelia e Lazio -. Il nostro mercato al momento può dirsi concluso, ma se dovesse arrivare l'occasione, saremo ben felici di coglierla. Obiettivi? La salvezza prima di tutto, se dovesse arrivare con anticipo allora potremmo tornare a guardare la classifica diversamente, ma senza la matematica il nostro scopo deve essere quello di blindare il nono posto”.

L'Epiro è pronto ad affrontare il suo primo campionato di Serie C2, con grande entusiasmo, staremo a vedere che ruolo reciterà nella stagione la matricola.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->