skin adv

#futsalmercato, il Torrino completa la rosa con altri tre nuovi arrivi

 23/08/2019 Letto 586 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





“Diego Fortini, Giuseppe Siciliano e Davide Modanesi completano la rosa dei convocati di Mister Caiazzo”: questa la dichiarazione di Marco Giagnoni, Dirigente Generale del Torrino e, insieme a Mario Smocovich e Mario Ulizi, delegato dal Direttivo e dal Presidente Cucunato come dirigente a supportare la prima squadra e l’Under 21, in previsione dell’imminente raduno pre-campionato, previsto per il 26 agosto al TSC.

Diego Fortini, laterale sinistro classe 97, cresciuto nella Brillante Torrino, e con diverse presenze in Serie B, nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Tormarancia.
Giuseppe Siciliano firma e rimane in Via Deserto del Gobi: malgrado gli impegni personali allo IUSM, e le numerose richieste, ha preferito continuare con il Torrino in C1.
Infine, un giovane: Davide Modanesi, classe 1999, grandi potenzialità tecniche, e già campione regionale Allievi 2016-17, farà la spola tra la prima squadra e Under 21.

CAIAZZO - “La rosa è quasi completa”, ha concluso Mister Daniele Caiazzo. “Alla società ho fatto una sola richiesta specifica, di un solo altro elemento che potrebbe completare la rosa: vedremo cosa succederà e cosa si potrà fare entro la chiusura del mercato”.
Nel frattempo, in prova arrivano il giovane ghanese Bashugo Illiasu, ex Grosseto e Cus Roma, e l’esperto Giuseppe Ganci, che ha calcato i campi di B e di C in Sicilia e nel Lazio.

Ufficio stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->