skin adv

Migliano si mette in mostra. Marco Peverini: "Milano, sarò più cinico"

 31/08/2019 Letto 581 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





Prima amichevole stagionale per il Milano. Al Seven Infinity di Gorgonzola, la squadra di Daniele Sau ha esordito battendo il Futsal San Donato (ex Galacticos) per 6-0. Rompe il ghiaccio il giovane prestato alla prima squadra, Marco Mindulla, che si regala anche il raddoppio. Il bottino si gonfia con la tripletta di bomber Gabriele Minazzoli voglioso di mettersi in mostra. Chiude il conto un altro giovane promettente come Giacomo Schiavone.
 
L'INTERVISTA Non più un giovane di belle speranze ma una certezza, un punto fisso della squadra di Daniele Sau. Carattere e grinta non gli fanno difetto e sono le armi con il quale a conquistato tutti: mister, società, tifosi. Con la rivoluzione estiva sarà il collante per tutti fuori e dentro il campo.
 
Sei uno dei punti fermi della squadra. Sarai più responsabilizzato. Cosa ti aspetti dal prossimo anno?
"Siamo una squadra praticamente nuova che dovrà il prima possibile amalgamarsi; conosco quasi tutti i nuovi arrivati e sono sicuro che, con voglia e impegno, possiamo dire la nostra e toglierci delle soddisfazioni. Sono molto fiducioso dei miei compagni e della scelta societaria".
 
Fin quando non tornerà tuo fratello avrai la fascia di capitano.
"Non so se sarà così, non mi sono posto il problema. Io penso a dare il massimo e a fare il meglio per aiutare la squadra. Se dovessi indossare la fascia sarà un onore per me e sarà un motivo in più per dare il massimo".
 
La tua crescita è innegabile. Dove pensi dovresti migliorare ancora?
"Devo ancora migliorare tanto devo sopratutto essere più cinico sotto porta e stare sempre presente in campo senza mai deconcentrarmi".
 
Dei nuovi arrivi chi ti piace di più?
"Conosco quasi tutti dei nuovi e sono tutti ottimi giocatori e non mi va di fare un torto a nessuno… Comunque come grinta in campo e a livello difensivo sono sicuro che Lucio Bonaccolta ci darà una grande mano, come tutti gli altri che sono arrivati".
 
Ufficio stampa Milano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->