skin adv

Dall'Onder fa sorrire A&S e Rieti: Colormax terzo sotto gli occhi di Musti

 08/09/2019 Letto 1090 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    COLORMAX PESCARA





Buona prestazione per la Colormax Pescara C5 al Terzo Trofeo Bellini di Ascoli Piceno contro Acqua e Sapone e Real Rieti in quello che è stato un vero e proprio assaggio di serie A. Contro due squadre che si giocheranno la vittoria finale del campionato di futsal, insieme al Pesaro, la squadra del presidente Recchia ha ben figurato, mettendo in difficoltà più volte gli avversari. Presente sugli spalti il selezionatore della nazionale italiana di calcio a 5 Alessio Musti.

IL DERBY La prima gara del Memorial Bellini vede subito di scena il derby abruzzese tra Colormax e Acqua e Sapone. Mister Palusci schiera dall’inizio Mazzocchetti tra i pali, Morgado Galliani Fabinho e Misael come giocatori di movimento. Partita subito gradevole con due azioni pericolose, la prima con Misael che non inquadra lo specchio della porta e poi la risposta di Gui che calcia fuori. Su azione d’angolo arriva l’1-0 della partita con Gui per l’Acqua e Sapone. La formazione pescarese tiene testa ai vice campioni d’Italia che però raddoppiano con Nicolodi, ma la Colormax c’è e accorcia le distanze e poi pareggia prima con Misael ben servito da Fabinho e poi da Dall’Onder. Molto bene il pressing di Morgado e compagni che non finalizzano poco dopo due buone azioni da rete. A 5’ dalla fine arriva il gol di Calderolli per il 3 - 2 Acqua e Sapone. Nel finale anche il portiere di movimento per Coco e compagni per affinare l’uomo in più ma il risultato non cambia.

NELLA SECONDA GARA IL Colormax sfida il Real Rieti con Mazzocchetti tra i pali poi Morgado Fabinho Misael e Scaringi. Grande equilibrio in questa seconda partita con le due squadre che si affrontano a viso aperto. A sbloccare la gara Dall’Onder della Colormax a metà tempo. Il Rieti ci prova in tutti i modi ma la squadra di mister Palusci dopo il gol chiude bene gli spazi anche grazie alle parate di Pieragostino che nulla può sulla bomba calciata da Jelovcic per il pareggio reatino. Ai rigori vince il Rieti dopo una lunga lotteria dal dischetto.

1° TEMPO COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Andrè Ferreira, Coco Schmitt, Misael, Morgado, Santacroce, Pieragostino, Dall’Onder, Fabinho, Galliani, Parra. Scarinci, De Luca, Ferraioli. All. Palusci.

2° TEMPO COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Andrè Ferreira, Coco Schmitt, Misael, Morgado, Santacroce, Pieragostino, Dall’Onder, Fabinho, Galliani, Parra. Scarinci, De Luca, Ferraioli. All. Palusci.


Ufficio Stampa Colormax Pescara
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->