skin adv

Caamaà±o elettrico, Salas il Matador: trionfo Meta al Torneo dell'Amicizia

 08/09/2019 Letto 535 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Gara due del Torneo dell:Amicizia con la Meta Catania Bricocity chiamata ad altri trenta minuti di grande intensità contro la formazione, militante nel campionato di Serie B, della Pro Nissa. Ancora buona partenza dei ragazzi di Samperi: Caamaño elettrico, Messina attento, Cesaroni tatticamente fruttuoso e Salas ancora in gol a sbloccare il match. Poi ottima palla inattiva col duo Cesaroni-Dalcin col brasiliano a siglare il raddoppio. Rossazzurri dilaganti con la straordinaria azione di Bordignon, transizione positiva e cost to costva servire il 3-0 a Rossetti. Poi il sigillo splendido di capitan Musumeci prima della forza giovani con Samperi che mandava in campo Dovara, Tomarchio, Silvestri e Ferrante. Finale con lo splendido colpo sotto di Caamaño a chiudere il 5-0.

Meta Catania Bricocity-Pro Nissa 5-0
Marcatori: Salas, Dalcin, Rossetti, Musumeci, Caamaño.
Meta Catania Bricocity: Perez, Messina, Dalcin, Cesaroni, Rossetti. A disposizione: Dovara, Musumeci, Salas, Caamaño, Rubio, Bordignon, Joao, Messina, Tomarchio, Silvestri, Ferrante.
Pro Nissa: Avanzato, Marino, Rafinha, Amantes, Lolo Torres. A disposizione: Biasco, Colore, Mosca, Tabau, Furno, La Rosa, Agnello.

Ufficio stampa Meta Catania



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->