skin adv

Chaminade, Tavone ritrova Oriente: il capitano torna per il derby col Venafro

 11/10/2019 Letto 294 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





La prima gara interna della stagione 2019/2020 dalle mille sorprese. Il calendario aveva già proposto un derby, domani al Pala Selvapiana arriverà lo Sporting Venafro. Nei gorni scorsi la Divisione Calcio a 5 ha comunicato che il primo Social Match, gara trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell'organo federale, partirà dal Molise. Per il terzo anno consecutivo la troupe della Divisione sarà in giro per l'Italia con oltre venti appuntamenti live.

IL PREGARA - Posticipato il fischio d'inizio alle 18:00, Dario Parastesh di Ostia Lido e Ivano Pubblico di Roma 1 arbitri della gara, cronometrista Adamo Bornaschella della sezione d'Isernia. Domani sarà la giornata dei debutti, la Chaminade scenderà in campo con la nuova divisa celebrativa dei venti anni di attività. La settimana per Oriente & Co. è trascorsa tranquillamente. Proprio il capitano della Chaminade torna a disposizione di mister Tavone, Oriente a Ostuni ha scontato l'ultima giornata di squalifica; non sarà della gara De Nisco che dovrà restare fermo ancora per due turni. La prima gara di campionato a Ostuni ha portato con sé i tre punti ma anche qualche infortunio: affaticamento muscolare per Gonzalez che dopo pochi minuti si è accomodato in panchina, debutto a mezzo servizio per Paulinho. In settimana i due giocatori, grazie anche alle cure della Fiosiotech di Domingo Marcos, hanno recuperato e saranno a disposizione della squadra. Buone notizie anche per Cancio che proprio a Venafro in occasione della trasferta di Coppa Italia aveva accusato un fastidio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dal campo per quindici giorni. Questa settimana lo spagnolo si è riaggregato con la squadra.

INIZIATIVE - La società della Chaminade Campobasso è a lavoro per definire gli ultimi dettagli per la sfida di domani, che rappresenta una vetrina importante per il movimento del futsal regionale. Non è ancora terminata la campagna abbonamenti, domani al botteghino del Pala Selvapiana sarà possibile sottoscrivere la tessera. Per i possessori dell'abbonamento prevista una estrazione con premi durante l'intervallo.


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->