skin adv

Atletico, sfida da ex per Abbatelli: "Hornets? Speriamo di sbloccarci"

 11/10/2019 Letto 452 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CIAMPINO





Il calendario non è stato certo favorevole per Abbatelli e compagni, che sabato saranno chiamati ad una prova di orgoglio contro un altro avversario ostico, lo Sporting Hornets: “Affrontiamo una squadra che, da ex, conosco benissimo. Possono contare su una buona fisicità e in campo scendono agguerriti. A questo va aggiunto che hanno anche delle ottime individualità. Ho avuto modo di vederli mercoledì in coppa contro il Torrino: in contropiede sono micidiali”.

GIRONE – Atletico Ciampino che nelle prime giornate ha affrontato, nell’ordine, il Pomezia capolista, un Laurentino che in casa difficilmente lascerà punti e il Cisterna, corazzata del girone: “Il nostro è un girone molto difficile. Noi siamo una squadra totalmente nuova e molto giovane che sta crescendo con l’andare del tempo. Sabato per noi sarà un buon banco di prova, che ci darà tante risposte. Siamo partiti male, questo è vero, ma abbiamo anche incontrato squadre molto forti che daranno filo da torcere a tutti. È forse follia pensarlo adesso, visto che la classifica ci vede fermi a 0 punti, ma reputo che la nostra squadra possa avere le carte in regole per raggiungere la zona playoff”.

CIAMPINO – Mattia Abbatelli è uno dei tanti volti nuovi arrivati nel mercato estivo: “Dopo la passata stagione, trascorsa proprio nelle fila dello Sporting Hornets, quest’anno ho scelto Ciampino per disputare un campionato di alto livello. Purtroppo attualmente non sta andando così, ma sono certo che non appena ci sbloccheremo le cose miglioreranno. Io mi trovo bene, sto migliorando di allenamento in allenamento, partita dopo partita. Spero di riuscire a dare un grande contribuito a questa squadra, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->