skin adv

OR Reggio Emilia in crescita: a Villorba per una piccola rivincita

 18/10/2019 Letto 256 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Si viaggia di nuovo verso est, quattro giorni dopo l'impegno di Coppa della Divisione in quel di Pordenone, trasferta dalla quale l'OR Reggio Emilia è tornata a casa con il secondo hurrà stagionale e il contemporaneo pass per il terzo turno della manifestazione nazionale.
 
IMPEGNO TOSTISSIMO Dopo aver ottenuto anche il primo, storico punto in serie A2, lo scorso week-end al PalaBigi contro il Città di Asti, i granata di mister Cristian Margini sono pronti per il quarto appuntamento in campionato, fissato alle ore 16 di sabato pomeriggio al PalaTeatro di Villorba; sul campo trevigiano, l'OR dovrà vedersela con un Futsal Villorba che ha cominciato benissimo la propria avventura in cadetteria, battendo nei primi due turni Asti e Aosta, per poi cadere nell'ultimo turno in quel di Montecatini. Impegno tostissimo quindi al cospetto della formazione di De Martin, ma Edinho e compagni hanno dimostrato nelle ultime due partite una crescita importante e la gara di Villorba sarà un bell'esame in tal senso, oltre che una piccola rivincita della sfida promozione che, nel maggio 2018, portò i trevigiani in serie A2. Un anno più tardi, è stata poi la volta dell'OR. E' ufficiale, inoltre, l'anticipo della 5^ giornata di campionato per i granata, che scenderanno in campo venerdì 25 ottobre (ore 20.30) al PalaBigi, per il match con il Futsal Pistoia che verrà trasmesso in diretta su Sportitalia.
 
PROGRAMMA 4° TURNO: Carrè Chiuppano-Imolese, Città di Massa-Saints Pagnano, Città di Asti-Città di Sestu, Futsal Villorba-OR Reggio Emilia, Milano-L84, Gisinti Pistoia-Aosta, Leonardo Cagliari-Fenice Veneziamestre.
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->