skin adv

Frassati Anagni, la ricetta di Onori: "Serve più cattiveria in fase realizzativa"

 23/10/2019 Letto 581 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Voglia di riscatto. Dopo la prima sconfitta in campionato, subita nella terza giornata per mano dell’Ardea, il Frassati Anagni di patron Cesare Marinelli vuole rilanciarsi. Mirco Onori analizza l’ultimo match dei biancorossi e si prepara alla sfida contro l’UniPomezia.


PRIMO KO – Gli anagnini non sono riusciti a esprimersi al meglio, pur creando diverse occasioni da gol, letale, invece, il cinismo degli ardeatini: “È stata una partita strana quella di sabato scorso, non abbiamo dato il cento per cento - afferma il classe ’89 -. Loro sono una buona squadra, reduce dall’ottimo campionato dello scorso anno, ma rimane il fatto di avergli concesso troppo. La differenza l’ha fatta la maggior precisione degli avversari sottoporta”.

QUARTO TURNO – Nel prossimo impegno contro l’UniPomezia, Onori vuole provare a riprendersi i punti lasciati per strada al PalaSport di Anagni: “Non conosco gli avversari e, non essendoci ancora una classifica chiara, è presto per fare pronostici - sostiene Onori -. Noi dobbiamo semplicemente giocare ogni incontro con il massimo impegno, perché sia sul campo che nella vita non bisogna mai partire sconfitti. Servirà più carattere e cattiveria in fase realizzativa, perché non ti regala niente nessuno”.



Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->