skin adv

Frassati, Proietto fa mea culpa: "UniPomezia? Abbiamo letto male la gara"

 29/10/2019 Letto 537 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    FRASSATI ANAGNI





Momento delicato per il Frassati Anagni, reduce dal k.o. sul campo dell’UniPomezia, il secondo consecutivo. Adesso un doppio impegno sulla carta proibitivo, contro le due formazioni che guidano il raggruppamento D a punteggio pieno: prima la sfida contro l’Academy SM Ferentino, poi quella con il Gavignano.

QUARTA GIORNATA - “È stata una partita persa da noi, non abbiamo saputo leggerla”, il mea culpa di Maurizio Proietto dopo il 7-3 maturato sabato. Il classe ‘95 condanna, principalmente, l’approccio alla gara: “Dovevamo andare fin dall’inizio in pressione, come nel secondo tempo, dove abbiamo giocato molto bene. Bravi gli avversari, i quali hanno disputato un buon match, mettendoci tanta voglia”.

MISSION IMPOSSIBLE - Non sarà dei più semplici il prossimo impegno dei biancorossi, i quali ospiteranno, al PalaSport di Anagni, l’Academy SM, prima in classifica con il miglior attacco e la difesa meno perforata del girone D: “Contro il Ferentino servirà molta fortuna - ammette Proietto -, anche perché conosco il mister Elio Manni e alcuni giocatori. In tutta onestà, sarà un match difficile, che giocheremo per la gran parte del tempo nella nostra metà campo, ma nel futsal mai dire mai. Noi siamo una squadra che lotta per salvarsi - prosegue il laterale -, ma possiamo fare di meglio a livello tattico. La strada è lunga, e dobbiamo continuare a lavorare, altrimenti i risultati difficilmente arriveranno”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->