skin adv

Ciampino, è ora di accelerare. Becchi avverte la Lazio: "Pronti a dare tutto"

 31/10/2019 Letto 477 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Nonostante le belle prestazioni e l’eliminazione del Latina in Coppa Divisione, il Ciampino si trova fermo a 4 punti in campionato. Pochi, secondo Daniele Becchi: “Abbiamo perso qualcosa di troppo. Lavoriamo con umiltà e determinazione”.

BOTTINO MAGRO – Una vittoria casalinga, un pareggio esterno e 3 sconfitte: questo, fino ad ora, il bilancio del campionato del Ciampino Anni Nuovi. Troppi pochi i punti raccolti in relazione a ciò che gli uomini di Fabrizio Reali hanno fatto vedere in campo. Daniele Becchi, però, non cerca alibi, e sa che per vincere c’è bisogno di fare qualcosa in più: “A prescindere dal calendario, che ci ha comunque già visto giocare contro due corazzate come Cobà e San Giuseppe, e mettendo da parte gli obiettivi stagionali, credo che 4 punti in cinque giornate siano un risultato abbastanza negativo - spiega il numero 3 -. Sicuramente abbiamo perso qualche punto per strada, ma sono convinto che con il tempo possiamo rimediare agli errori e rialzare la testa. La chiave? È sempre la solita, lavorare duro e con umiltà, visto che quello che conta è la classifica, non le prestazioni”.

LAZIO – Sabato al PalaTarquini arriva la Lazio: una sfida col passato per il tecnico Reali, arrivato dai biancocelesti al Ciampino proprio in estate. Becchi e compagni si troveranno di fronte una squadra che fa del carattere e della determinazione i propri punti di forza. Tra le fila degli aeroportuali mancherà, per squalifica, il numero 10 Gabriel Pina: “La sua assenza sicuramente si farà sentire - continua -, ma giocheremo davanti al nostro pubblico e questo ci darà una spinta maggiore. So per certo che daremo tutto e non molleremo nemmeno un centimetro”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->