skin adv

Sylvio Rocha cavalca l'onda dell'entusiasmo: infermeria vuota per il Sandro Abate

 07/11/2019 Letto 254 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Dopo le fatiche del turno infrasettimanale di Coppa della Divisione prosegue senza respiro il percorso della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A 2019/20. Nel prossimo impegno i biancoblu affronteranno, in trasferta al PalaCercola di Napoli, il Sandro Abate C5, matricola ostica e combattiva che quest’anno sembra aver trovato gli innesti giusti per disputare un campionato dagli obiettivi ambiziosi.
 
L'AVVERSARIA I campani arrivano a questo appuntamento con l’appellativo di matricola terribile visto che godono di una classifica invidiabile che li pone a soli 3 punti dalla vetta e un ruolino di marcia roboante viste le  4 vittorie e 2 soli stop contro le più quotate Acqua e Sapone e Feldi Eboli. In settimana un fulmine a ciel sereno ha squarciato il cielo sopra Avellino: per motivi interni alla società salta la panchina di Oranges e si resta in attesa di capire chi guiderà ufficialmente la formazione verde-azzurra visto che si rincorrono solo fonti ufficiose di mercato. L’incertezza nella panchina del Sandro Abate però non andrà a scalfire la determinazione nel cercare il risultato da parte di giocatori di esperienza come Molitierno e Lolo Suazo. Riflettori puntati su Andrè Fantecele, vero punto di riferimento per i locali in questo inizio di campionato
 
STRAORDINARIO OTTIMISMO Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha non vuole che si abbassi la guardia in questo delicato momento della stagione. La convincente vittoria contro l’Acqua e Sapone ha generato uno straordinario ottimismo in casa Dosson che deve essere capitalizzato per continuare la striscia positiva di risultati e, facendo molta attenzione, che non si tramuti in un boomerang con dei cali di concentrazione. Ottime notizie arrivano dallo spogliatoio dove tutti i giocatori del roster trevigiano hanno avuto modo di recuperare pienamente alcuni piccoli fastidi muscolari. Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa nuova agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 09 novembre alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta in streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->