skin adv

Frosinone, Simone Cialone non teme il Ciampino: "Vogliamo fare bella figura"

 10/11/2019 Letto 523 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    FROSINONE FUTSAL FEMMINILE





Il girone C di Serie A2 femminile, dopo cinque giornate, inizia a dare le prime indicazioni significative: per il Frosinone di mister Federico, reduce da un avvio di stagione piuttosto in salita, all'orizzonte c'è la trasferta con la Virtus Ciampino.

CIAMPINO - Domenica difficilissima per le leonesse gialloblù, che andranno a Ciampino ad affrontare la Virtus, capolista del girone insieme alla Vis Fondi. Simone Cialone presenta così il match: “Ho fiducia nella squadra: non abbiamo certamente il pronostico a favore, ma faremo di tutto per cercare di portare a casa un buon risultato. Ci teniamo a fare bella figura contro una squadra in un ottimo stato di forma come la Virtus Ciampino”.

CLASSIFICA - Dopo l’ultimo, inaspettato, stop casalingo, la classifica del Frosinone si è complicata notevolmente. Le ragazze ciociare sono chiamate a un pronto riscatto per allontanarsi al più presto dalla zona playout: “Sicuramente non è un campionato facile, ma noi crediamo sia nel nostro progetto che nella squadra. Sono convinto che, con la giusta determinazione, l’impegno e tanta volontà, riusciremo a rialzare la china e tirarci fuori da questa situazione complicata”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->